How to Jailbreak PS4 5.05 firmware HEN+MIRA Full Tutorial ITA

How to Jailbreak PS4 5.05 firmware HEN+MIRA Full Tutorial ITA, questa guida non vuole promuovere la pirateria, non diffonde materiale coperto da copyright, è a solo scopo didattico per coloro che vogliono installare linux o sviluppare sulla Playstation 4, non risponderò a nessun tipo di domanda che viola quanto detto sopra.

Cosa è il jailbreack e che tipi esistono?

Serve a sbloccare sproteggere il sistema operativo della ps4 per permetterci di installare software non certificato Sony, ad esempio Linux e software piratato. Esistono due tipi permanente e temporaneo, attualmente il 5.05 è temporaneo ad ogni riavvio la ps4 torna in protezione e dovete ripetere la procedura come accade per Iphone.

Cosa mi serve da quale firmware parto?

Tutti i firmware inferiori al 5.05 meglio se ufficiali, quindi in caso aggiornate al firmware 5.05, potete cercare su google il sito che ho usato nel video e scaricare tutto li. Aggiornata la ps4 dovete seguire la procedura che consiste nel disabilitare tutti gli aggiornamenti e collegarvi al sito dal browser della ps4 e scegliere l’exploit x il vostro firmware.

Posso romperla brikkarla?

In teoria no, comunque è sempre meglio aspettare che gli exploit siano maturi prima di cimentarsi.

Ma come installo i pkg, serve n disco esterno o basta quello interno.

Una volta fatto il Jailbreak vedrete una nuova sezione di menù, ossia il DEBUG, li troverete la voce game, poi installa pkg, per farlo avrete bisogno di HD esterno formattato in exFAT che appunto vi consente di inserire file più grandi di 4gb, basterà copiarli nella root e appariranno automaticamente se il disco viene riconosciuto dalla Ps4. Potete anche usare un disco esterno ma la procedura è più articolata.

Video: How to Jailbreak PS4 5.05 firmware HEN+MIRA Full Tutorial ITA

jepi

I'm Jepi, a curious blogger that enjoys writing technical and non technical articles with the right sense of irony !!!